Sei qui: Home

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Monte San Giovanni in Sabina

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 24-25/09/2020

IL SINDACO

RENDE NOTO

che il Consiglio è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione per il giorno 24.09.2020 ore 19:00 e in seconda convocazione per il giorno 25.09.2020 ore 19:00, in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma virtuale GoToMeeting®, per discutere sul seguente ordine del giorno:

 

  1. Approvazione verbali sedute precedenti;
  2. Approvazione del rendiconto della gestione e approvazione conto del bilancio e stato patrimoniale dell'esercizio finanziario 2019;
  3. Art. 175 D.Lgs 18 Agosto 2000 variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022.

 

PROTOCOLLO SANITARIO E DI SICUREZZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE DELL’ANNO 2020

Lo svolgimento del processo elettorale richiede un attento contemperamento di due diritti costituzionalmente garantiti: il diritto di voto del singolo individuo e il diritto alla salute individuale e della intera collettività. In questa ottica, vanno considerate le peculiarità del contesto emergenziale per garantire in sicurezza un adeguato processo elettorale per tutti i votanti, i componenti del seggio elettorale e i lavoratori coinvolti.

Per prevenire il rischio di contagio da Covid-19 e, contemporaneamente, garantire il regolare svolgimento del procedimento elettorale, i ministri dell'Interno e della Salute hanno sottoscritto un protocollo sanitario e di sicurezza...

 

Protocollo Sanitario

 

ORARI UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

I L   S I N D A C O

Visto l'art. 1, comma 400, lett. g), della Legge 27dicembre 2013, n. 147;

Viste le istruzioni prefettizie;

R E N D E   N O T O

che l'ufficio elettorale comunale resta aperto quotidianamente, per la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9 alle ore 18, a disposizione degli elettori, per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:

a)   coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio, possono ritirarla nei giorni suindicati;

b)   coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato presentandosi all'ufficio elettorale.

Nel caso di furto la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Nei giorni della votazione l'apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni.

Ulteriori aperture straordinarie saranno rese note mediante opportuna cartellonistica ed il sito istituzionale web del Comune.

 

ORDINANZA SINDACALE N. 30 DEL 10/09/2020

Ordinanza di emergenza di carattere sanitario e di protezione civile COVID.19 Misure per contrastare  e  contenere la  diffusione  del  virus -  Ordinanza contingibile e urgente. SOSPENSIONI ATTIVITA' DIDATTICHE FINO AL 23 SETTEMBRE 2020 E RINVIO INIZIO  ATTIVITA' DIDATTICHE AL 24 SETTEMBRE 2020


Ordinanza completa

   
Pagina 1 di 38