Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Monte San Giovanni in Sabina
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 9-11/04/2022
IL SINDACO
RENDE NOTO
che il consiglio é convocato in seduta ordinaria in prima convocazione per il giorno 09.04.2022 alle ore 10:00 in modalità telematica mediante l’utilizzo di una piattaforma virtuale ed in seconda convocazione per il giorno 11.04.2022 alle ore 18:30 presso la sede comunale , per discutere sul seguente ordine del giorno:
- APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 09/12/2021;
- INTEGRAZIONE E MODIFICA REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE IN MODALITA’ TELEMATICA;
- REGOLAMENTO CIMITERIALE: MODIFICA UNILATERALE CONTRATTI PER CONCESSIONI CIMITERIALI - ESTENSIONE DURATA;
- CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONE E DEGRADO SOCIALE NONCHÉ AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE AI SENSI DELL’ART. 1 CO. 534 DELLA L. 30 DICEMBRE 2021 N. 234. ANNUALITÀ 2022. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO PER LA COSTITUZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO.
ORDINANZA N. 01/2022 - CHIUSURA DELLE SCUOLE
Il sottoscritto Capparella Stefano in qualità di Vice Sindaco del Comune di Monte San Giovanni in Sabina causa dell’abbondante nevicata di ieri:
O R D I N A
La chiusura delle scuole comunali, di ogni ordine e grado, per il giorno 10 GENNAIO 2022.
La presente ordinanza potrà subire variazioni per sopravvenute necessita ed urgenze.
Copia della presente viene pubblicata sull’albo pretorio on-line e trasmessa per opportuna competenza all’Istituto comprensivo Malfatti di Contigliano.
Monte San Giovanni in Sabina, lì 10 Gennaio 2022
SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE
AVVISO PUBBLICO
A FAVORE DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTE SAN GIOVANNI IN SABINA PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE DELLE AREE INTERNE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL 24 SETTEMBRE 2020.
Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di azioni per il sostegno economico in favore delle piccole e micro imprese artigiane e commerciali delle aree interne (come individuate giusta Raccomandazione della Commissione del 06.05.2003 n. 361/CE), con sede operativa nel territorio del Comune di Monte San Giovanni in Sabina, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto.
Per l’accesso alle risorse economiche, le imprese possono presentare domanda a valere su una delle seguenti misure di intervento:
a) Start-up e avvio di nuova iniziativa economica;
b) spese di gestione delle imprese;
c) Investimenti.