Sei qui: Home

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Monte San Giovanni in Sabina

SAN MICHELE ARCANGELO

 

L’Amministrazione Comunale porta a conoscenza che nella giornata dell’ 8 MAGGIO 2022 verranno celebrati i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo:

- Ore 11.30 – Santa Messa nella Grotta di San Michele.


Tutta la popolazione e le Associazioni presenti sul territorio sono invitate ad intervenire.

Alla manifestazione parteciperà l’Associazione Bandistica “Società Filarmonica” del nostro Paese.


Manifesto


 

MANIFESTAZIONE IN RICORDO DELLE VITTIME DEL 7 APRILE 1944

A V V I S O

L’Amministrazione Comunale porta a conoscenza che nella giornata del 7 aprile 2022 verrà effettuata la commemorazione delle vittime della strage nazi-fascista del 07.04.1944, sul Monte Tancia, secondo il seguente programma:

  • Ore 11.00Santa Messa nella chiesa di Sant’Angelo, officiata dal parroco Don Valerio Shango, a seguire processione verso il Sagrato;
  • Ore 12.00Manifestazione Civile.

Tutta la popolazione e le associazioni presenti sul territorio sono invitate ad intervenire

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 9-11/04/2022

IL SINDACO

RENDE NOTO

che il consiglio é convocato in seduta ordinaria in prima convocazione per il giorno 09.04.2022 alle ore 10:00 in modalità telematica mediante l’utilizzo di una piattaforma virtuale ed in seconda convocazione per il giorno 11.04.2022 alle ore 18:30 presso la sede comunale , per discutere sul seguente ordine del giorno:

  1. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 09/12/2021;
  2. INTEGRAZIONE E MODIFICA REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE IN MODALITA’ TELEMATICA;
  3. REGOLAMENTO CIMITERIALE: MODIFICA UNILATERALE CONTRATTI PER CONCESSIONI CIMITERIALI - ESTENSIONE DURATA;
  4. CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONE E DEGRADO SOCIALE NONCHÉ AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE AI SENSI DELL’ART. 1 CO. 534 DELLA L. 30 DICEMBRE 2021 N. 234. ANNUALITÀ 2022. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO PER LA COSTITUZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO.

convocazione consiglio comunale

 

SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

AVVISO PUBBLICO

A FAVORE DELLE PICCOLE E MICRO  IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTE SAN GIOVANNI IN SABINA PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE DELLE AREE INTERNE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL 24 SETTEMBRE 2020.

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di azioni per il sostegno economico in favore delle piccole e micro imprese artigiane e commerciali delle aree interne (come individuate giusta Raccomandazione della Commissione del 06.05.2003 n. 361/CE), con sede operativa nel territorio del Comune di Monte San Giovanni in Sabina, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto.

Per l’accesso alle risorse economiche, le imprese possono presentare domanda a valere su una delle seguenti misure di intervento:

a) Start-up e avvio di nuova iniziativa economica;
b) spese di gestione delle imprese;
c) Investimenti.

 

AVVISO
MODELLO DOMANDA
ALLEGATO 1 – REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA MISURA “START-UP E AVVIO DI NUOVA INIZIATIVA ECONOMICA”
ALLEGATO 2 – REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA MISURA “SPESE DI GESTIONE”
ALLEGATO 3 – REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA MISURA “INVESTIMENTI”
 
Altri articoli...
Pagina 4 di 57