Sei qui: Home

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Monte San Giovanni in Sabina

AVVISO

 

TAMPONI IN MODALITA’ DRIVE-IN

A V V I S O

TAMPONI IN MODALITA’ DRIVE-IN

 

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 29 gennaio 2021 a partire dalle ore 09.30 la ASL di Rieti effettuerà attività di screening rivolta alla popolazione del comune di Monte San Giovanni in Sabina.

Verrà attivata una postazione Drive-in in piazza Claudio Battella dove ci si potrà sottoporre su base volontaria e gratuita ai tamponi Covid-19.

Gli interessati dovranno comunicare agli uffici comunali i seguenti dati con ciò autorizzando il comune al trattamento degli stessi per le finalità richieste:

  • nome; cognome; indirizzo di residenza; domicilio; codice fiscale e numero telefonico entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 26 gennaio 2021.

Le prenotazioni si potranno effettuare nei seguenti modi:

  • messaggio WhatsApp al numero 344 342 6032;
  • e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • numeri telefonici comunali 0765 333312 – 0765 333313 interno 4.

 

Non potrà partecipare allo screening chi è sottoposto a quarantena/isolamento o che presenti sintomatologia da sospetto Covid.

 

SI INVITA LA CITTADINANZA ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE

IL SINDACO

Mei Salvatore

 

AVVISO PREFETTURA

La Prefettuta di Rieti comunica:

Sospensione del divieto di circolazione nei giorni festivi sulle strade extraurbane per i veicoli adibiti al trasporto di cose di massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate 24 e 31 gennaio 2021.

Avviso completo

 

APPELLO DEL SINDACO AI CITTADINI

SIAMO DENTRO AD UNA NUOVA DIFFICILE FASE DI EMERGENZA SANITARIA, A FRONTE DELLA QUALE, IL GOVERNO HA INTRODOTTO NUOVE MISURE RESTRITTIVE.

LA SITUAZIONE E’ TORNATA AD ESSERE CRITICA ANCHE QUI A MONTE SAN GIOVANNI, OGNI GIORNO CRESCE IL NUMERO DELLE PERSONE CONTAGIATE DAL CORONAVIRUS, SERVE L’IMPEGNO DI TUTTI PER CONTRASTARE QUESTO NEMICO INVISIBILE E TERRIBILE, COL QUALE PURTROPPO, DOVREMO CONVIVERE FORSE ANCORA PER UN PO’ DI TEMPO.

INVITO PERTANTO TUTTA LA CITTADINANZA, AD EVITARE ASSEMBRAMENTI IN LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI, PRESTANDO LA MASSIMA ATTENZIONE NEL RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE LINEE GUIDA ED IL PROTOCOLLO DI SICUREZZA MINISTERIALE, SOPRATTUTTO DISTANZIAMENTO, MASCHERINE ED IGIENE COSTANTE DELLE MANI, UNICI STRUMENTI DI PREVENZIONE IN NOSTRO POSSESSO, UTILI PER EVITARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS.

MI RIVOLGO INOLTRE, A TUTTE LE ATTIVITA’ COMMERCIALI LOCALI, AD ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A TUTTE LE DISPOSIZIONI DI LEGGE, MANTENENDO LE DISTANZE DI SICUREZZA.

SONO CERTO, CHE, ADOTTANDO UN COMPORTAMENTO CORRETTO, RESPONSABILE ED ACCORTO, DA PARTE DI TUTTI NOI, CE LA FAREMO AD USCIRNE INDENNI.

IL SINDACO

(GEOM. MEI SALVATORE)

 
Altri articoli...
Pagina 4 di 47