SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

AVVISO PUBBLICO

A FAVORE DELLE PICCOLE E MICRO  IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTE SAN GIOVANNI IN SABINA PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE DELLE AREE INTERNE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL 24 SETTEMBRE 2020.

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di azioni per il sostegno economico in favore delle piccole e micro imprese artigiane e commerciali delle aree interne (come individuate giusta Raccomandazione della Commissione del 06.05.2003 n. 361/CE), con sede operativa nel territorio del Comune di Monte San Giovanni in Sabina, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto.

Per l’accesso alle risorse economiche, le imprese possono presentare domanda a valere su una delle seguenti misure di intervento:

a) Start-up e avvio di nuova iniziativa economica;
b) spese di gestione delle imprese;
c) Investimenti.

MODELLO DOMANDA
ALLEGATO 1 – REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA MISURA “START-UP E AVVIO DI NUOVA INIZIATIVA ECONOMICA”
ALLEGATO 2 – REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA MISURA “SPESE DI GESTIONE”