Canale WhatsApp come iscriversi

Direttamente sul tuo smartphone le notizie e gli avvisi utili del tuo Comune

“Whatsapp Monte San Giovanni in Sabina” è il canale di pubblica utilità che informa i cittadini e gli utenti in modo semplice, diretto e tempestivo su avvisi, scadenze, principali iniziative, possibili disservizi , ecc.

COS’È E COME FUNZIONA

“Whatsapp Monte San Giovanni in Sabina” è un canale di informazioni utili trasmesse dal Comune al cittadino. Non è una chat e non sostituisce le fonti informative ufficiali.

ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE

Per usufruire del servizio installare sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp, aggiungere ai contatti della rubrica il numero +39 344 3426032. Una volta salvato il numero, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto ATTIVA NOTIZIE MONTE SAN GIOVANNI IN SABINA. Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Monte San Giovanni in Sabina a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio DISATTIVA NOTIZIE MONTE SAN GIOVANNI IN SABINA