ORDINANZA N. 19 DEL 14.09.2021

DIVIETO DI ESCURSIONI ED ARRAMPICATE PRESSO LA

“GROTTA – EREMO DI SAN MICHELE ARCANGELO”

IL SINDACO

VISTA la richiesta pervenuta a questo comune da parte della Questura di Rieti Ufficio di Gabinetto acquisita agli atti di questo Ente  in data 14/09/2021 con  Prot n.3091;

CONSIDERATA la necessità di tutelare la pubblica incolumità, l’interesse della manifestazione cosi da consentirne lo svolgimento in sicurezza

ORDINA

Il DIVIETO ASSOLUTO, a partire dal giorno 17/09/2021 e sino a diverse disposizioni dello

svolgimento di attività ricreative,  escursioni ed arrampicate sulle  pareti rocciose, nella zona circostante LA “GROTTA – EREMO DI SAN MICHELE ARCANGELO”.

Ai trasgressori verrà comminata, un’ ammenda da 25,00 a 500,00 oltre all’eventuale ripristino dello stato dei luoghi.

La presente è trasmessa al Comando Carabinieri Forestali della stazione di Monte San Giovanni in Sabina, ed al comando Carabinieri di Contigliano per gli adempimenti di competenza.

DISPONE

La pubblicazione del presente atto all’albo pretorio on-line del sito istituzionale del comune di Monte San Giovanni in Sabina.

ORDINANZA